Lezioni individuali di Burlesque

Le donne che si avvicinano alla disciplina vogliono provare, sono motivate e mosse da curiosità e interesse. Desiderose di riscoprire la propria femminilità, si affidano al metodo di Milena Bisacco che le accompagna a riscoprire con garbo la propria eleganza, personalità con una sapiente dose di ironia e perché no, un pizzico di trasgressione. Osare è la parola d’ordine. Ritrovare la propria autostima e affermarsi nella quotidianità attraverso il continuo confronto con il prossimo.

Le persone motivate a migliorare e imparare hanno sempre il mio rispetto e meritano tutta la mia attenzione.

Sono richiesti almeno 3 incontri individuali nell’arco di un mese; giornate/orari da concordare insieme.

Voglio conoscere quali sono le tue aspettative e che risultati vuoi ottenere. Metto a disposizione tutto l’occorrente e ti confido la mia esperienza, maturata in trent’anni dedicati al teatro e alle danze.

Milena è disponibile sia in settimana che durante i weekend, presso la sede del Burlesque Atelier in via dei Crollalanza 4B a Milano (MM2 Romolo). La scuola è sempre un luogo protetto da sguardi indiscreti; è la struttura perfetta per poterti sentire libera di agire, senza vincoli o costrizioni, i tuoi bisogni saranno la sua missione.

per maggiori informazioni.

Essere donna è così affascinante. E’ un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai.
Oriana Fallaci - La rabbia e l'orgoglio

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies (anche di terze parti). Proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.